Linguaggi

domenica 19 giugno 2011

BeRuby: Guadagnare Soldi Facilmente via Internet... Truffa o Realtà?

Di truffe nella rete ce n'è a volontà, molte promettono alti guadagni con zero (o minime) spese, si tratta sempre di truffe o, qualche volta, un fondo di verità c'è? Non state ad ascoltare ciarlatani che vi dicono di giocare alle Roulette Online, di puntare su un colore e di raddoppiare sempre la puntata perchè non può uscire sempre lo stesso colore, i Casinò Online sono provvisti di molti software per evitare di farvi vincere con tanta facilità e se sarà necessario far uscire sempre il rosso, beh allora uscirà sempre il rosso! Lasciate perdere anche ebook di cui vi danno un assaggio e mille testimonianze, si vede lontano un miglio che sono state scritte tutte con lo stesso stampo!
Esistono poi siti che pagano se visiti determinati link, e non sei costretto a pagare nulla per farlo, certo non si guadagnano grandi soldoni ma col tempo si mette da parte qualcosina, soprattutto invitando amici.

BeRuby: Guadagnare Soldi Facilmente via Internet... Truffa o Realtà?
Di questi potete fidarvi, non fruttano troppo ma non c'è rischio per il portafoglio che non esce dalle tasche dei pantaloni. Io sono iscritto a BeRuby, nel giro di un paio di mesi ho accumulato qualche decina d'euro che ancora non so come spenderò. Il sito è di semplice utilizzo, basta registrarsi gratuitamente e visitare i link che pagano per la visita, i link che pagano per la registrazione e i link che pagano per gli acquisti, se dovete fare acquisti online vale la pena farli da lì. Potete tornare tutti i giorni a visitare i link che pagano per la visita e per ricordarvene potete fare come me, potete mettere il sito come HomePage in modo che vi si apra come pagina iniziale quando iniziate a navigare.

Per iscrivervi a BeRuby cliccate qui!

In questo caso vale a pena tentare, ma per quanto riguarda casinò online, ebook e quant'alro, credo ci sia poco da fidasi... vi invito comunque a suggerirmi altri metodi di guadagno online così da poter aggiornare questo post! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli Correlati